SICURI A SCUOLA - Iscrizioni dal 14 settembre

L’Amministrazione comunale di Cascina informa che le iscrizioni al progetto Sicuri a scuola saranno aperte da giovedì 14 settembre. Il progetto, rivolto alle scuole primarie, consiste nella possibilità di anticipare o posticipare di mezz’ora l’ingresso o l’uscita dei bambini a scuola rispetto all’orario delle lezioni. Si tratta di un servizio pensato per consentire alle famiglie di conciliare gli orari di lavoro con quelli della scuola ed è realizzato dall’Arci Comitato di Pisa, in collaborazione con Auser Cascina.

Per iscriversi è possibile rivolgersi allo “Sportello OK Scuola”, attivo presso il Circolo Primavera - San Prospero, che si trova in via Tosco Romagnola 1579, aperto con il seguente orario fino al 7 ottobre 2017: dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 18.30; sabato dalle ore 12.00 alle 17.30. Per informazioni si può anche chiamare il numero di telefono 389 5608477 (attivo solo in orario di apertura dello sportello), o scrivere una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., o consultare il sito www.okscuola.eu.

Il progetto sarà attivo da martedì 19 settembre 2017 nei seguenti plessi: Ciari, Galilei, San Giovanni Bosco (Cascina), Pascoli (San Frediano a Settimo) e Giovanni XXIII (Zambra). Nelle altre scuole primarie progetto sarà attivato a partire da mercoledì 20 settembre solo se i bambini iscritti saranno almeno 15.

Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2017