PIANO SFOGLIAMENTO - prossimi interventi

L'Amministrazione Comunale di Cascina, a fronte della presenza di numerose foglie lungo le strade del territorio comunale ove si trovano alberi e piante, ha deciso di coordinare per le prossime settimane un intervento straordinario di pulizia.
Questo è previsto non solo per una finalità di decoro urbano, ma anche e soprattutto con una finalità di prevenzione, ovvero evitare che, alle porte dell'autunno, le caditoie e i tombini possano riempirsi di foglie e detriti, con le ben note, e nefaste, conseguenze che negli anni passati si sono verificate più volte (allagamenti, etc.)

L'Amministrazione comunale, dopo una riunione tecnica con la società operante il servizio, ha dapprima zonizzato il territorio in tre squadre

Squadra 1: Cascina Capoluogo
Squadra 2: Frazione di Navacchio Squadra 3: Frazioni di Marciana, San Casciano e san Frediano.

Di seguito, invece, il calendario degli interventi, con relative zone, previsti per le prossime settimane:
MERCOLEDI 23.08.2017 ore 13:00-18:00 - Spazzamento delle tre squadre nelle tre zone, in particolare con divieto di sosta e rimozione auto per le seguenti strade: Via della Repubblica ; Via Pacinotti; Piazza Cavallini; Via Pascoli; Via Allende e parcheggio adiacente.
MERCOLEDI 30/08/2017 ore 13:00-18:00- Spazzamento delle tre squadre nelle tre zone, in particolare con divieto di sosta e rimozione auto per le seguenti strade: Via Gramsci; Largo Pietro Gori; Via Cammeo parcheggio sterrato; Piazza Giglio; Via 8 Marzo.
MERCOLEDI 06/09/2017 ore 13:00-18:00- Spazzamento delle tre squadre nelle tre zone, in particolare con divieto di sosta e rimozione auto per le seguenti strade: Via Della Chiesa loc. Marciana; Piazza Concordia loc. Marciana; Via Savi angolo via della Chiesa loc. Marciana ( Don Falaschi); Piazza G. Rossa loc. San frediano; Via Stradello zona S. Casciano; Piazza San Casciano.

Il Comune di Cascina invita a rispettare i divieti che saranno collocati sul posto e ringrazia anticipatamente per la preziosa collaborazione, fondamentale per permettere ai mezzi di poter svolgere al meglio il loro lavoro e raggiungere così un risultato efficiente a beneficio di tutta la comunità