PIANO SFOGLIAMENTO - Prossimi interventi

L'Amministrazione Comunale di Cascina, in ragione della continua ed abbondante caduta di foglie dagli alberi, e in vista delle stagione autunnale caratterizzata da abbondanti piogge, ha deciso, in collaborazione con le società che gestiscono la pulizia del territorio, di anticipare il piano di così detto "sfogliamento".

Così come avvenuto, pertanto, nei giorni scorsi in centro storico, nelle giornate e negli orari evidenziati di seguito, appositi veicoli spazzatrici transiteranno per ripulire le strade dalle foglie.

Ove necessario, saranno posizionati cartelli di divieti di sosta con rimozione allo scopo di permettere agli stessi mezzi di poter operare in sicurezza e al meglio (Ordinanza Numero 228 del 11/08/2017).

Il primo intervento è previsto per il 16 agosto e interesserà le seguenti vie:
- Viale Comaschi
- Via Genovesi
- Via degli Artigiani
in queste strade per il giorno 16/8 dalle ore 13.00 alle ore 18.00 vigerà il divieto di sosta ambo i lati.

Seguiranno indicazioni per i prossimi interventi.

Il Comune di Cascina ringrazia anticipatamente per la preziosa collaborazione, fondamentale per raggiungere un risultato efficiente a beneficio della comunità.