PULIZIA DELLE STRADE COMUNALI - Programma interventi

L'Amministrazione Comunale di Cascina ha calendarizzato, per le prossime settimane, un programma di interventi sul territorio. Nello specifico mezzi delle ditte autorizzate ripuliranno dall'erba, dalla spazzatura e dai detriti le strade del territorio comunale.

Per una buona riuscita di tali interventi si rende necessario, lungo alcune strade di seguito riportate, avere le carreggiate libere da eventuali veicoli presenti e pertanto, nei medesimi tratti, per i periodi indicati, vige il divieto di sosta con rimozione. A tal fine, nei medesimi tratti, verrà collocata apposita cartellonistica con indicazione di divieto di sosta con rimozione.

09 agosto - ore 8.00/12.00 - via della Repubblica, Viale Comaschi, via Michelangelo, via Galilei
11 agosto - ore 8.00/12.00 - via Tosco Romagnola, zona Cascina capoluogo, San Frediano, San Casciano, San Prospero, Navacchio.

Una migliore pulizia del territorio comunale di Cascina è possibile grazie alla collaborazione di tutti.

Ordinanza Dirigenziale n. 212 del 24/7/2017