RIMBORSI ECONOMICI DELLA TARIFFA DEL SERVIZIO IDRICO anno 2017

Si avvisano i residenti nel Comune di Cascina che hanno presentato domanda per l’assegnazione di RIMBORSI ECONOMICI DELLA TARIFFA DEL SERVIZIO IDRICO, che con determina n. 685 del 28 luglio 2017 è stata approvata la graduatoria definitiva, di ammessi ed esclusi.

La stessa può essere consultata sul sito internet del Comune di Cascina (www.comune.cascina.pi.it/sociale/Altamarginalità/Bonusacqua), o il Front-Office del Servizio Sociale e Casa (Viale Comaschi, 116) nei giorni di apertura al pubblico.

I richiedenti che sono stati ammessi al contributo idrico saranno rimborsati direttamente dal gestore di Acque SPA, tramite l’ erogazione in bolletta dell’ agevolazione economica concessa.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi all' ufficio servizi sociali del Comune di Cascina sito in Viale Comaschi n. 116 nei giorni di apertura al pubblico o telefonare ai seguenti numeri: 050719313/312.