ORARIO ESTIVO UFFICI dal 24 luglio al 25 agosto

Da lunedì 24 luglio e fino al 25 agosto entra in vigore l'orario estivo degli uffici comunali di Cascina. Biblioteca comunale chiusa dall'11 al 20 agosto.

L'Amministrazione comunale, in linea con quanto fatto negli anni precedenti, sospenderà dal 24 luglio al 25 agosto il ricevimento al pubblico del martedì e giovedì pomeriggio.

Nello stesso periodo i servizi demografici saranno aperti anche il martedì mattina, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, mentre dal 7 al 19 agosto tutte le sedi comunali saranno chiuse nel pomeriggio, ad eccezione della sede di viale Comaschi.

Le stesse sedi comunali, sempre con l'eccezione della sede di viale Comaschi, resteranno chiuse sabato 12 agosto, lunedì 14 agosto e sabato 19 agosto.

Non subirà, ovviamente, variazioni l'orario di ricevimento al pubblico dell'Ufficio contravvenzioni e incidenti della polizia municipale.

La biblioteca comunale sarà chiusa dall'11 al 20 agosto mentre dall'1 al 10 agosto e dal 21 al 31 agosto sarà aperta solo al mattino, escluso il sabato, in orario 8.30-13.30. Nei giorni di chiusura la lettura dei quotidiani sarà possibile presso la sala giunta del municipio (in Corso Matteotti 90) dalle ore 9 alle ore 12.

Ultimo aggiornamento: 27 luglio 2017