CAMPI ESTIVI - Domanda di contributo entro il 15 settembre

Il Comune di Cascina ricorda che entro il 15 settembre 2017 è possibile presentare domanda di contributo per iscrivere i bambini ai campi estivi. I contributi sono assegnati dal Comune di Cascina, che ha approvato uno specifico avviso pubblico in cui si spiega chi può fare richiesta e come farla.

I requisiti richiesti per presentare domanda sono la residenza nel Comune di Cascina, un reddito Isee non superiore ai 20mila euro annui e l'iscrizione dei figli minori (di età compresa tra i 3 ei 14 anni) presso i campi estivi 2017 patrocinati dal Comune, il cui elenco è disponibile al seguente link.

Le domande devono essere presentate, usando il modulo predisposto dal Comune, all’Ufficio politiche giovanili del Comune di Cascina (in viale Comaschi n. 116) entro il 15 settembre 2017.

Per ogni ulteriore informazione si consiglia di prendere visione dell'avviso e del modulo di domanda o di chiamare i numeri di telefono del Comune 050 719176 oppure 050 719317.

Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2017