ANZIANI - Ombrellone e sdraio a 1 euro

L’Amministrazione comunale di Cascina informa che il Sib-Confcommercio (Sindacato balneari pisani), in collaborazione con la Società della salute zona pisana, propone anche per quest’anno il progetto ‘’Estate per tutti - Mare d'Argento 2017’’ per cittadini ultrasessantacinquenni residenti nel Comune di Cascina economicamente svantaggiati (cioè con reddito inferiore a 20mila euro annui).

E’ possibile accedere ad uno degli stabilimenti balneari aderenti al progetto situati nelle località di Calambrone, Tirrenia e Marina di Pisa, nei limiti dei posti disponibili, per il periodo dal 1 luglio al 15 settembre, per la durata di 5 giorni (da lunedì a venerdì).

L’ingresso prevede la possibilità di usufruire di un ombrellone con due sdraie, per un importo totale simbolico di un euro.

Oltre all’anziano richiedente, potranno essere ospitate presso l’ombrellone altre tre persone per un totale di quattro.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio sociale del Comune di Cascina, in viale Comaschi 116, aperto il martedì ore 9-13 e il giovedì ore 15-17 (tel. 050719313-312).

La modulistica è disponibile presso l’Ufficio relazioni con il pubblico e il Front office dei servizi sociali oppure su questo sito al seguente link.

Ultimo aggiornamento: 4 luglio 2017