VIABILITA' - Chiusure temporanee per via Fosso Vecchio e via Barca di Noce

Il Comune di Cascina informa che per consentire lo svolgimento della manifestazione sportiva Triathlon Kids, domenica 18 giugno 2017, dalle ore 10 alle ore 13.30, saranno chiuse al traffico le seguenti strade: via Savi sud, nel tratto compreso tra via del Fosso vecchio e la via provinciale Arnaccio; via del Fosso vecchio nel tratto compreso tra l'ingresso di piazza Ferrari e l'incrocio con via Savi Sud; il viale di accesso alla piscina comunale dall'incrocio con via Fosso Vecchio.

Inoltre, a partire da lunedì 19 giugno e fino al 23 giugno 2017, con orario 8-18, sarà chiusa al traffico via Barca di Noce, nel tratto compreso tra l'incrocio con via Barbaiano e l'incrocio con via Porto di Santa Lucia.

Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2017