PACCHETTO SCUOLA - Richieste contributo a partire dal 20 giugno

Da martedì 20 giugno 2017 sarà possibile richiedere il contributo «Pacchetto Scuola» per l'anno scolastico 2017/2018.

Si tratta di un contributo per sostenere le spese di frequenza scolastica (libri, materiali didattico, servizi scolastici) per gli studenti residenti nel Comune di Cascina che frequentano la scuola secondaria di primo e secondo grado e di età non superiore a 20 anni.

Tra i requisiti richiesti per fare la richiesta del contributo c'è l'avere un ISEE non superiore a 15 mila euro.

Il bando e la domanda saranno disponibili da martedì 20 giugno su questo sito nelle pagine dedicate alla scuola, oppure presso lo Sportello informativo della Macrostruttura educativo e socio culturale, in viale Comaschi 116 al primo piano (aperta il lunedì e il giovedì ore 9-13, il martedì ore 9-13 e 15.30-17.30).

La domanda, con allegata una copia del documento di identità, potrà essere consegnata allo Sportello informativo entro giovedì 20 luglio, oppure trasmessa per posta elettronica certificata all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro venerdì 21 luglio.

Per informazioni contattare il mercoledì e venerdì i numeri di telefono 050-719297 o 050-719220 oppure inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ultimo aggiornamento: 15 giugno 2017