CAMPI ESTIVI 2017 - Domande patrocinio entro il 31 marzo

Associazioni, enti, cooperative intenzionati a organizzare sul territorio della provincia di Pisa attività educative o ludico-ricreative nell’estate 2017, per i bambini ed i ragazzi di età compresa fra i 3 ed i 14 anni, con il patrocinio del Comune di Cascina, devono presentare domanda all’Ufficio protocollo del Comune in Corso Matteotti, 90 a Cascina entro il 31 marzo 2017.

Il patrocinio darà diritto ad un parziale rimborso delle spese sostenute dalle famiglie da richiedere partecipando a ulteriore bando, disponibile nei prossimi mesi.

L'avviso e la modulistica sono consultabili sul sito del Comune di Cascina, nella categoria “Sport e politiche giovanili” (clicca qui) oppure in allegato a questo articolo, oppure possono essere ritirati in cartaceo presso l’Ufficio politiche giovanili nei giorni e negli orari di apertura (in viale Comaschi 116 a Cascina). Per informazioni telefonare allo 050.719313.

Ultimo aggiornamento: 14 marzo 2017

Attachments: