8 MARZO - Tre eventi per la festa della donna a Cascina

8marzo2017 full

Il Comune di Cascina celebra la Festa della donna con tre eventi che si susseguiranno per tutta la giornata di mercoledì 8 marzo 2017.

Con l'introduzione dell'assessore alla cultura di Cascina, Luca Nannipieri, e in collaborazine con Sogefarm Cascina, alle ore 10, presso la biblioteca comunale (in viale Comaschi 67), si svolgerà l'incontro "Benessere sessuale in adolescenza". Ne parlerà la dottoressa Daria Perini, ginecologa.

Alle ore 18, sempre alla biblioteca comunale, "La poesia è donna", lettura di testi poetici di Alda Merini, Amelia Rosselli, Anna Achmatova e di poeti locali. A cura dell'associazione Lapis.

Alle ore 21, alla Città del teatro (in via Tosco Romagnola 656), va in scena lo spettacolo "Libere donne", tratto da "Le libere donne di Migliano" di Mario Tobino, con Livia Castellana.

Ultimo aggiornamento: 3 marzo 2017